#JOVASANSIRO

Il protagonista sei tu

Racconta la tua notte fantastica

I racconti del pubblico di San Siro

Le emozioni dal concerto

Anna Rinaldi da Milano

È stata una serata fantastica, già San Siro fa spettacolo e vederlo pieno di gente solo per loro e per divertirsi insieme è bellissimo. Lorenzo ha superato il problema tecnico del microfono come se nulla fosse e il concerto è continuato per il meglio. È stata una notte che non volevo finisse mai e che mi resterà impressa ancora più di Firenze 2013.. Grazie Jova

Emanuela Zambelloni da Milano

Sono andata al concerto con marito e figlie. Le figlie sotto il palco e noi sugli spalti ma con le stesse emozioni. Era il secondo concerto di Lorenzo in cui andavamo insieme. Due anni fa le mie figlie sono venute quasi obbligate da noi e sono uscite talmente gasate da comperare con i loro soldi i biglietti per la data di Torino! Sono poche le occasioni in cui i figli, crescendo, vogliono fare le stesse cose dei genitori. Il concerto di Lorenzo e' una di queste! Grazie!

Assuntas Rita Lannino da Milano

Che dire! Lui emoziona e si emoziona! E' energia pura che ti galvanizza e ti da gioia! Estate 2015 sono andata a vederlo la prima sera e poi, ho acquistato il biglietto per l'ultima sera. E ora lo sto aspettando ad Assago! Lui ti illumina di novità 🙂

Ornella Nannini da Milano

Un'emozione incredibile, una serata bellissima, tutti cantavano e ballavano dai più attempati ai più piccini....e alla fine del concerto tutti uscivano cantando dallo stadio....grazie Lore come sempre ci hai regalato una notte fantastica!!!

Chiara Balansino da San Siro

Io due date, una delle due con mia figlia. Non l'ho mai vista tanto sciolta e disinibita. Ballava e cantava senza freni, senza vergognarsi che lo facessi anch'io. Hai fatto una piccola magia. Un'altra, oltre a quella di rimettermi del giusto umore quando ti ascolto. Sei un ragazzo (uomo, ormai!) positivo ed è la cosa che ci (ad Agata e a me) piace di più. Insieme al cappellino che abbiamo comprato, obviously!

Caterina Sanna da Milano

Mai un concerto mi ha lasciato addosso così tante emozioni ed energia. È stato il primo dei tuoi ma sicuramente non l'ultimo!!! Spero a Torino a dicembre!

Loretta Landoni da San Siro

Delusione Posizione sfigatissima Secondo anello blu 207 Fila 5 posti 25/26/27 Prima volta allo stadio ad un concerto per mio marito.... Non si vedeva lo schermo perché coperto dalle casse Audio orribile per più di un 'ora Veramente un peccato perché era il regalo di natale per me, mio marito e mia figlia quindicenne

Le foto da #jovasansiro

Gli scatti del pubblico

[easy-share buttons=”facebook,twitter,google,pinterest” counters=1 hide_names=”yes” native=”no” fullwidth=”no”]

[dpSocialTimeline id=3]

Le emozioni del pubblico data per data

Ancona

20 giugno 2015 - Stadio del Conero VAI ALLA PAGINA

Milano

25, 26, 27 giugno - Stadio San Siro VAI ALLA PAGINA

Padova

30 giugno 2015 - Stadio Euganeo VAI ALLA PAGINA

Firenze

4 e 5 luglio 2015 - Stadio Artemio Franchi VAI ALLA PAGINA

Bologna

8 luglio 2015 - Stadio Dall'Ara VAI ALLA PAGINA

Roma

12 luglio 2015 - Stadio Olimpico VAI ALLA PAGINA

Messina

18 luglio 2015 - Stadio San Filippo VAI ALLA PAGINA

Pescara

Stadio Adriatico - 22 luglio 2015 VAI ALLA PAGINA

Napoli

Stadio San Paolo - 26 luglio 2015 VAI ALLA PAGINA

Bari

Arena della Vittoria - 30 luglio 2015 VAI ALLA PAGINA

Lo sai che un'emozione poi non si cancella?

Condividile con chi le ha vissute insieme a te

[formcraft id=’8′]

Invia le tue foto dal concerto
Hai le foto di una notte fantastica? Condividile qui e rivivi le emozioni del tour di Jovanotti

Invia le foto dal tour

(Tutti i racconti e le foto raccolte saranno pubblicate su questo sito al termine del tour Lorenzo negli Stadi 2015, per continuare a vivere le emozioni ancora e ancora).

adminLorenzo negli Stadi 2015: le emozioni da Milano