Lorenzo nei Palazzetti dello Sport 2015

Lorenzo nei Palazzetti dello Sport: il tour 2015-2016 di Jovanotti

E’ un concerto che sa stupire fin dall’inizio, quello che Jovanotti sta portando in giro per i Palasport. Luci accese e band che entra sul palco a salutare il pubblico, come se la festa fosse finita. Invece sta per iniziare.

Si fa buio ed ecco “E non hai visto ancora niente”, brano che dà il via a Lorenzo nei Palasport 2015-2016. Dimenticatevi il tour negli stadi, qui siamo di fronte a qualcosa di completamente nuovo.

La scaletta è stata ridisegnata, con parecchi brani dall’ultimo album Lorenzo 2015 cc. e pezzi quasi mai sentiti live, come Soleluna e Dove ho visto te.

Alle canzoni portate sul palco in estate, si aggiungono brani come “Ragazza magica, Pieno di vita, Libera, Il cielo immenso, E’ la scienza bellezza“.

 

(le foto sono di Michele “Maikid” Lugaresi)

Tutte le date sono state ufficializzate il 1 settembre. Sono oltre 30 concerti in Italia e in Europa, con tappe in Germania, Svizzera, Belgio.

Partenza a Rimini il 19 novembre, al 105 Stadium (palas che già ha ospitato l’inizio dell’Ora Tour nel 2011), con seconda serata confermata per il 20 novembre.

Dalla Romagna alla Toscana, per una tripletta il 22, 24 e 25 novembre al Modigliani Forum di Livorno. Altra tripletta al Forum di Assago di Milano il 27, 28 e 30 novembre. 

Una straordinaria serie anche il 2, 3, 5 e 6 dicembre al PalaAlpitour di Torino. E poi ancora Montichiari, Pesaro e Conegliano a metà dicembre.

Saranno feste di Natale cariche di ritmo quelle di quest’anno per Jova e tutti i fan. Il cantante di Cortona infatti approderà il 21 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e il 27 e 28 dicembre riempirà il Palalottomatica di Roma.

Il 2016 si apre con il ritorno in Sicilia il 2 gennaio ad Acireale e in Campania, al Palamaggiò di Caserta il 5 e 6 gennaio. Non finisce qui, il tour di Jovanotti nei Palazzetti 2015-2016 è ricco di sorprese e continua con altre 2 date a Milano l’8 e 9 gennaio, e la chiusura a Firenze il 18 e 19 gennaio.

Molte date sono già sold-out per uno spettacolo che Lorenzo ha definito “il più bello mai portato sul palco”. E chi lo ha visto può confermarlo (Biglietti su www.tickeone.it)

E non hai visto ancora niente
Sabato
Tensione evolutiva
Coraggio
Non m’annoio
L’ombelico del mondo
Ragazza magica
Un raggio di sole
A te
Libera
Terra degli uomini
Gli immortali
Soleluna
Gente della notte
Dove ho visto te
L’alba
Una tribu che balla
Tanto
Musica
Muoviti muoviti
Attaccami la spina
E’ la scienza bellezza
L’estate addosso
Pieno di vita
Mi fido di te
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang
Bella
Tutto acceso
Penso positivo
Ragazzo fortunato
Ti porto via con me

lorenzo-nei-palasport-caserta (8)

Racconta le emozioni del tour

Invia la tua storia e le tue foto dai concerti di Jovanotti

I am text block. Click edit button to change this text.

[]
1 Step 1
Lorenzo nei Palasport
Racconta le tue emozioni
Il tuo nome e cognometrue
Spazio per le tue emozionitrue
0 /
Previous
Next

Invia le tue foto dal concerto
Hai le foto di una notte fantastica? Condividile qui e rivivi le emozioni del tour di Jovanotti

pubblicotuttoacceso

Invia le foto dal tour

(Tutti i racconti e le foto raccolte saranno pubblicate su questo sito al termine del tour Lorenzo negli Stadi 2015, per continuare a vivere le emozioni ancora e ancora).

lorenzo-nei-palazzetti

adminLorenzo nei Palazzetti dello Sport 2015-2016