I Tour di Jovanotti raccontati dal Pubblico

#JOVABOLOGNA

Il protagonista sei tu

Racconta la tua notte fantastica

I racconti del pubblico di Bologna

Le emozioni dal concerto

Marco Maldotti da Bologna

grandissimo concerto pieno di vitalità ed energia jova grande trascinatore sul palco come lui sa fare. considerando che non lo vedevo da 21 anni e stata una grande emozione e ora unipol arena a casalecchio

Michela Rossi da Bologna

vorrei cantare bella con lui perche' ogni sua canzone mi ha accompagnata dalle elementari con Vasco fin ad ora e Bella mi ricorda mia nonna che ho tanto amato e da lassu' mi protegge sempre aiutandomi ad andare avanti giorno per giorno

Francesca Pescatore da Bologna

È stato un concerto fantastico...ho saltato, riso, pianto e ballato per tutto il tempo...ho provato una marea di emozioni indescrivibili... Jova è stato divertente e travolgente...e come ciliegina sulla torta sono anche riuscita a toccarlo! Sicuramente ci rivedremo il 22

Laura Pelizzoni da Bologna

Sono stata a Bologna con Riccardo, mio compagno. Credo sia straordinario come questi concerti mi trasmettano sempre una carica di energia immensa, composta da libertà, speranza, gioia, adrenalina e amore. Il momento migliore? Quando Lorenzo ha cantato "La notte dei desideri" e lo stadio si è acceso di flash, accendini e display di cellulare illuminati... "ESPRIMI UN DESIDERIO BOLOGNA!" Desiderio espresso. Desiderio avverato. Qualcosa mi dice che Lorenzo non sia solo un cantante!

Elena Ceccaroni da Bologna

Mi chiamo Elena ho 8 anni ieri é stato il mio concerto é non c'è stato migliore inizio che vedere te. Volevo darti il cinque ma ero troppo lontana. Ho ballato tutte le canzoni insieme alla mia mamma. La mia canzone preferita è Tutto acceso . Ho una domanda perché nel futuro eri un cuoco???

Sara C da Bologna

Come si fa a far capire a qualcuno che non l’ha mai provata cosa ti lascia la scarica di adrenalina nei giorni dopo il concerto? Quell'emozione a metà tra la felicità e la nostalgia? Non si spiega, si cerca solo di viverla. Ciò che mi piace di più dei tuoi concerti è il senso di appartenenza a qualcosa di più grande, quel qualcosa che si sprigiona quando Lorenzo dice di scatenare il disordine e tu inizi ad urlare perché non capisci più niente. C’è questa euforia che ti pervade e ti fa piangere, ballare e ridere nello stesso momento....

Francesca Trombetti da Bologna

Un concerto stupendo, anzi due: Ancona e Bologna! Ricordo l'atmosfera magica, sensazioni meravigliose: felicità, gioia, allegria, forza, speranza... Tutto così fantastico che al prossimo verrò con mia figlia!

Laura Bulgarelli da Bologna

È stato uno spettacolo indescrivibile, tutto perfetto anche il pubblico che non è mai stato seduto e ha cantato e ballato tutto il tempo. Ma l'emozione più forte è stata alla fine che tutto lo stadio ha intonato 'ti porto via con me' con lo stadio illuminato... roba da far venire i lacrimoni.... Grazie a Lorenzo per averci fatto sentire immortali per una sera e grazie a tutto lo stadio per essere stato così disposto a esserlo. Una notte indimenticabile!!!

Alessia Tiraferri da Bologna

Grande piccolo principe! L'energia e la carica positiva che si respira ai concerti di Lorenzo è in continuo crescendo; vecchi, giovani, bambini (secondo concerto in cui porto mio figlio di 9 anni ) ballare e cantare insieme. Artista in continua evoluzione e mai banale. Pura vida!

Le emozioni del pubblico data per data

Ancona

20 giugno 2015 - Stadio del Conero VAI ALLA PAGINA

Milano

25, 26, 27 giugno - Stadio San Siro VAI ALLA PAGINA

Padova

30 giugno 2015 - Stadio Euganeo VAI ALLA PAGINA

Firenze

4 e 5 luglio 2015 - Stadio Artemio Franchi VAI ALLA PAGINA

Bologna

8 luglio 2015 - Stadio Dall'Ara VAI ALLA PAGINA

Roma

12 luglio 2015 - Stadio Olimpico VAI ALLA PAGINA

Messina

18 luglio 2015 - Stadio San Filippo VAI ALLA PAGINA

Pescara

Stadio Adriatico - 22 luglio 2015 VAI ALLA PAGINA

Napoli

Stadio San Paolo - 26 luglio 2015 VAI ALLA PAGINA

Bari

Arena della Vittoria - 30 luglio 2015 VAI ALLA PAGINA

Lo sai che un'emozione poi non si cancella?

Condividile con chi le ha vissute insieme a te

[formcraft id=’10’]

Invia le tue foto dal concerto
Hai le foto di una notte fantastica? Condividile qui e rivivi le emozioni del tour di Jovanotti

Invia le foto dal tour

(Tutti i racconti e le foto raccolte saranno pubblicate su questo sito al termine del tour Lorenzo negli Stadi 2015, per continuare a vivere le emozioni ancora e ancora).

adminLorenzo negli Stadi 2015: le emozioni da Bologna