Lorenzo Live 2018

JOVANOTTI: DA FEBBRAIO IL NUOVO TOUR
 mesi di concerti in tutta Italia

Lorenzo 2018: nuovo disco e nuovi concerti

Arrivano le prime notizie ufficiali sui concerti 2018 di Jovanotti e sul disco che uscirà entrò l’anno. 

ACIREALE
RIMINI
EBOLI
VERONA
FIRENZE
BOLOGNA
TORINO
ROMA
ANCONA
MILANO

Era la notizia che tutti si aspettavano: da febbraio 2018 riparte il tour di Jovanotti

Quattro mesi di concerti nei palazzetti, da febbraio a giugno, che faranno ballare tutta Italia, città dopo città, a ritmo dei pezzi del nuovo album che uscirà entro fine anno.

E’ lo stesso Lorenzo Cherubini a raccontarlo su Facebook:

“Abbiamo prenotato quattro mesi di palazzetti a partire da febbraio, nel caso li annunceremo solo a settembre, quando avremo la sicurezza dell’uscita del disco per fine anno, come spero. Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare in una città alla volta per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire (stiamo già raccogliendo la squadra,le idee e le suggestioni). Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire, spero davvero di potervi confermare che da febbraio si suona fino a non poterne più”.

Si prospetta insomma un 2018 scoppiettante e ricco di concerti, che dopo i palazzetti forse si sposteranno negli stadi nella fase estiva. E’ tutto ancora da ufficializzare ma le notizie sono entusiasmanti.

Jovanotti ha anche annunciato che “ad agosto inizia la fase che porterà al disco vero e proprio: la ‘produzione’. E su questo per adesso non vi dico nulla tranne che in questi giorni a quelli che si avvicinano a me gli si ricarica il cellulare. Emetto onde elettromagnetiche”.

A breve tutto il calendario completo dei concerti di Jovanotti.

Restate collegati

Guarda tutte le date del 2018

I racconti del pubblico di Lorenzo nei Palasport 2015-2016

Le emozioni dal concerto

Federica Dessi da Firenze

Spettacolare!!! In viaggio dalla Sardegna per chiudere il tour a Firenze... decisamente un gran capolavoro!!!! Ti colpisce dritto al cuore ti porta via con se.. love Jova forever!!!!

Laura Pagano da Acireale

Quello ad Acireale per me è stato un concerto straordinario perché Lorenzo era nella mia Sicilia e poi anche perché è stato stupendo iniziare l\'anno nuovo con lui, la sua musica e la sua energia pazzesca! Il momento che non scorderò mai è quando durante Un raggio di sole è sceso dal palco e dopo aver cantato assieme alle persone disabili è arrivato dove c'ero io mi ha stretto la mano e ha detto: "Lauretta!". Un'emozione unica che conserverò per sempre nel mio cuore!

Salvatore Definis da Milano

Io e mia moglie ne abbiamo visti due al Forum e uno a San Siro. La gioia e la carica che trasmetti è immensa, sei veramente un grande. Spero di rivedervi presto, e giuro che non ne perderemo uno. Ciao lorenzo

Mara Baldacci da Firenze

Il primo concerto della mia bambina un'emozione unica... Finalmente stava per toccare il suo idolo e il colosso di guardia del corpo si mette davanti a lei... Jovanotti prendili più bassi! povera la mia bimba

Federica Dessi da Firenze

Preso il volo Cagliari-Pisa il treno per arrivare a Firenze ad assistere allo spettacolo più spettacolare di sempre..travolgente e carico a bomba!!!Un sogno ad occhi aperti!!!

Elena Duranti da Firenze

DELIRIO PURO!! Pure i muri ballavano! (Anche mia nonna settantacinquenne!!!) Jova instancabile e perfetto. E fico come non mai! (Anche Danny) Ricerco video del momento in cui Jovanotti ha salutato Cortona!

Alessandra Rossi da Firenze

Lorenzo regala vita. Questa è la verità. Il suo talento poliedrico è capace di esplicarsi in una canzone e nel miracolo di donare energia infinita e gioia pura al suo pubblico. Un grazie lungo per tutto il 2016!

Rebecca Spano da Firenze

L'emozione provata al concerto di Jovanotti è un qualcosa di unico e indescrivibile, un'esplosione di energia e di adrenalina ti assale insieme a momenti direi commoventi. Jova è un artista unico, credo che nessun altro possa paragonarsi al lui nel modo in cui riesce a coinvolgere i pubblico e a "giocarci". È una scarica elettrica, e visto da poco più di un metro di distanza si prova qualcosa di senzazionale, magnifico, emozionante, pura energia. Complimenti per tutto! Sei unico e indescrivibile!

Antonio Sgrilli da Firenze

Concerto meraviglioso!!! Era dal 1992 che non lo vedevo dal vivo...parlo di quando faceva il DJ all'Aquafan di Riccione. In questi anni l'ho seguito attraverso le sue canzoni una più bella dell\'altra!!! Lorenzo per me è un poeta!!! Il concerto è stato senza alcun dubbio meraviglioso,energico,ricco di adrenalina,molto coinvolgente!!! Bravo Lorenzo!!!! Per il prossimo Tour, magari fai tappa anche a Pistoia!!!!!

Martina Zilli da Milano

Tutto è partito il 29 giugno 2015... chiamo la mia sister e le dico di prendersi un giorno di permesso per il 30 giugno!!! Ma dove andiamo???...TACI SORELLA...FIDATI DI ME...CHE TI PORTO VIA CON ME! Questo è bastato x farle capire che il nostro sogno si stava realizzando! Arriviamo a Padova con l'emozione a mille..e quando inizia il concerto è tutta una tribù che balla dall'inizio alla fine! Emozioni..spensieratezza..divertimento.. Gioia..felicità.. C'erano bambini davanti a noi che cantavano a squarciagola (altro che Nintendo o Xbox.. Qua si che ci si diverte!!!) ..gente di tutte le età... Un vero spettacolo dopo...

Le foto da Lorenzo nei Palasport 2015-2016

Gli scatti del pubblico

[easy-share buttons=”facebook,twitter,google,pinterest” counters=1 hide_names=”yes” native=”no” fullwidth=”no”]
ClaudiaDa febbraio il tour 2018 di Jovanotti nei palazzetti